Come fare crescere le imprese di installazione, manutenzione e di imprese edili

Ciao! Ho scritto questo articolo per informarti del nostro incontro GRATUITO: "Come fare crescere le imprese di installazione, manutenzione e di imprese edili"

che terremo il

15 marzo dalle 19.00 alle 20.30

 nella sede di Conflavoro PMI Verona

c/o studio Aerreuno S.r.l.

Viale Postumia, 58A - 37069 Villafranca di Verona (VR)

 Palazzo "Euronics"  

 

Clicca qui per iscriverti subito: modulo di iscrizione online.

Questo incontro fa parte del percorso formativo di incontri gratuiti per imprenditori che stiamo tenendo in questi mesi.

Se sei un INSTALLATORE o un IMPRENDITORE EDILE, ti dico che non puoi perdere questo incontro!

Sarai d’accordo con me quando affermo che oggi le aziende sono alle prese con scenari sempre più complessi, in continua via di definizione, e come installatore o imprenditore edile ti stai accorgendo che per gestirle si richiedono competenze sempre maggiori e anche un modo nuovo di gestire le risorse umane in termini di selezione, formazione e sviluppo.

Parlando con installatori, manutentori e imprenditori edili mi sono reso conto che tra i DUBBI più presenti, 3 sono quelli che si ripetono continuamente:

  1. Ho problemi con le ore dei dipendenti!
  2. Quanto mi costa non raccogliere le ore in modo corretto?
  3. Siamo pieni di lavoro, ma a fine mese abbiamo sempre problemi a pagare tutti!

Ti riconosci anche tu in queste frasi? Immagino proprio di sì! 

Ecco perché ho deciso di attivare questo INCONTRO GRATUITO che, avvalendosi di Esperti di Settore metterà a tua disposizione una serie di tecniche che se applicate ti permetteranno di crescere, potendo fare un lavoro altamente personalizzato e su misura sulla tua realtà professionale e aziendale.

Ti verrà presentato UN METODO PER IL CONTROLLO DEI COSTI che ti consentirà di elaborare ed identificare i tuoi obiettivi, rafforzare la tua efficacia e la tua prestazione.

Ti verrà illustrato com'è possibile:

  • calcolare il costo orario delle lavorazioni (considerando anche i costi nascosti);
  • calcolare il prezzo giusto dei tuoi prodotti e servizi per aumentare la liquidità;
  • essere più competitivi con il giusto preventivo;
  • il metodo per il controllo della marginalità delle commesse/cantieri e delle manutenzioni.

Infatti… lo scopo dell’incontro è quello di supportare sia i singoli INSTALLATORI che i gruppi di lavoro (manutentori, imprenditori edili, ecc.) nel processo di raggiungimento dei propri obiettivi e, più in generale, ottenere un metodo di controllo e gestione dei costi che gli consenta di far crescere la propria impresa in termini di fatturato, utili e liquidità!

A differenza dei tradizionali incontri, con questo evento tornerai in azienda con la consapevolezza che esistono tecniche che se studiate in modo approfondito e successivamente applicate miglioreranno notevolmente il tuo modo di fare impresa.

Il relatore di questo incontro sarà il Dott. Claudio Bottos consulente aziendale esperto in strategie d’impresa e controllo direzionale (autore di diverse pubblicazioni sui temi trattati), affiancato dalla Dr.ssa Fiorella Ferracin Consulente d’Azienda – specializzata in Controllo di Gestione.

Il tutto verrà presentato in modo etico e senza fare troppe pressioni con tecniche invadenti e aggressive.

Sarà una serata dedicata al migliorare sé stessi e al miglioramento della conduzione della propria impresa.

Bene. Ora tocca a te.

Come ho detto, l’incontro è completamente GRATUITO ma i posti sono LIMITATI, per questo la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotare il tuo posto all’incontro che verrà tenuto a Villafranca di Verona il 15 marzo 2018 clicca ora sul pulsante qui sotto:

 



CLICCA QUI

le iscrizioni saranno aperte fino al 13 marzo

Ti aspetto. Buon proseguimento di giornata.

Mirco Ghiotti – Presidente Conflavoro PMI Verona 

 PS. A chi è dedicato questo incontro? A tutti quegli INSTALLATORI, MANUTENTORI E IMPRENDITORI EDILI che voglio entrare in possesso di un metodo di controllo e gestione dei costi che gli consenta di far crescere la propria impresa in termini di fatturato, utili e liquidità!