Incontro GRATUITO: Fare crescere la tua azienda con il CONTROLLO DI GESTIONE

Ciao! Ho scritto questo articolo per informarti del nostro incontro GRATUITO: "Fare crescere la tua azienda con il CONTROLLO DI GESTIONE"

che terremo il

15 febbraio dalle 19.00 alle 20.30

 nella sede di Conflavoro PMI Verona

c/o studio Aerreuno S.r.l.

Viale Postumia, 58A - 37069 Villafranca di Verona (VR)

 Palazzo "Euronics"  

 

Clicca qui per iscriverti subito: modulo di iscrizione online.

Perché questo incontro?

Ho creato questo incontro perché, dalla mia esperienza di imprenditore, ho visto tante aziende vanificare i loro sforzi di crescita aziendale a causa di un controllo di gestione dell’impresa che non rispondeva perfettamente ai canoni della realtà imprenditoriale del proprio settore.

Cosa è il Controllo di Gestione?

Il controllo di gestione è l'insieme di STRUMENTI e di attività realizzate per CONTROLLARE L'ANDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPRESA, al fine di poter verificare se si stia svolgendo in modo da permettere il raggiungimento degli obiettivi che, come imprenditore ti sei posto.

Il controllo di gestione è INDISPENSABILE alle imprese che hanno problemi di liquidità in quanto, per esperienza, tali problemi urgenti sono di solito indice di un problema più pericoloso: l’azienda non sta guadagnando a sufficienza sui prodotti e servizi che vende.

Ma non solo, attualmente le banche per concederti credito, chiedono previsioni economiche e finanziarie, ossia budget, e anche qui la risposta è il controllo di gestione.

Le norme sulla qualità sono cambiate e la nuova ISO.9001.2015 ti chiede come azienda di adottare un approccio basato sulla gestione del rischio per diventare proattiva oltre che reattiva. 


Ecco perché se sei un imprenditore e vuoi far crescere la tua azienda NON puoi perderti questo incontro gratuito.

Scoprirai anche tu le strategie e gli strumenti che ti permetteranno di migliorare molto velocemente le performance per il Controllo di Gestione della tua azienda. 

NEL DETTAGLIO QUESTO EVENTO DARÀ RISPOSTA A DOMANDE COME QUESTE:

  • Perché lavoro tanto e il mio conto corrente è sempre in rosso?
  • Come faccio ad ottenere finanziamenti dalle banche?
  • Perché non sono competitivo rispetto ai miei concorrenti?
  • Quali sono i prodotti o commesse sui quali guadagno di più e quali sono quelli su cui guadagno meno o addirittura perdo?

Sono sicuro che queste sono alcune delle domande che ti fai ogni giorno… e ti garantisco che a questo incontro ti verranno fornite le soluzioni necessarie.

Partecipando, puoi avere la sicurezza di investire bene nella tua formazione senza il rischio di perdere tempo partecipando all’ennesimo evento gratuito farlocco con contenuti diluiti e di poco valore.

Ti presenteremo un modello sostenibile per le PMI, che aiuti chi governa l’azienda a guardare avanti e a misurare e monitorare l’andamento rispetto agli obiettivi. 

Questo incontro verrà presentato dalla Dott.ssa Ferracin Fiorella, consulente d’azienda e controllo di gestione e dal Dott. Claudio Bottos esperto di controllo di gestione, strategie d’impresa e autore di articoli e libri sull’argomento, professionisti approvati dalla stessa associazione Conflavoro.

Però c'è un problema.

L’incontro è gratuito ma i posti disponibili sono limitati e per questo motivo se sei interessato, non esitare.

Per prenotare il tuo posto per l'incontro che verrà tenuto a Villafranca di Verona il 15 febbraio 2018 clicca ora sul pulsante qui sotto: 



CLICCA QUI

le iscrizioni saranno aperte fino al 24 gennaio

Ti aspetto. Buon proseguimento di giornata.

Mirco Ghiotti – Presidente Conflavoro PMI Verona 

PS. A chi è dedicato questo incontro? A tutti quegli imprenditori che intendono sviluppare le proprie capacità di Controllo di Gestione Aziendale per fare crescere la propria realtà aziendale.

PPS. NON cercheremo di venderti nulla: è un incontro di puro contenuto e formazione di alta qualità nel quale condivideremo con te il know-how di anni di esperienza e successo sul campo avuti con molteplici realtà aziendali.