INDUSTRIA 4.0: contributi ed agevolazioni fiscali per le imprese

Ciao! Ti scrivo questo articolo per informarti del nonstro incontro GRATUITO: "INDUSTRIA 4.0: CONTRIBUTI ED AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE IMPRESE"

che terremo il

19 dicembre dalle 19.00 alle 20.30

 nella sede di Conflavoro PMI Verona

c/o studio Aerreuno S.r.l.

Viale Postumia, 58A - 37069 Villafranca di Verona (VR)

 Palazzo "Euronics" 

 

 

Ci sono 5 aspetti fondamentali - che ogni imprenditore deve tenere sempre a mente -  relativi alle attività aziendali in grado di poter determinare un notevole miglioramento della propria competitività produttiva.

Infatti le aziende che avranno successo nei prossimi mesi, saranno quelle che sapranno sfruttare al meglio il Piano Nazionale Industria 4.0 introdotto dal Governo nel Settembre dello scorso anno e che forma una serie di provvedimenti tesi a incentivare lo sviluppo dell’industria tramite investimenti privati.

Grazie ad agevolazioni e sgravi fiscali di varia natura, il piano vuole premiare le aziende – in particolare le micro, piccole e medie imprese e le startup innovative– che investono con forza in ricerca e sviluppo.

Ecco perché diventa fondamentale che anche tu come imprenditore conosca i 5 aspetti fondamentali di questo provvedimento, per poterli fare tuoi e metterli al più presto in pratica all’interno della tua azienda... 

Questo incontro gratuito che abbiamo il piacere di ospitare, è realizzato dal consulente aziendale Dott. Ing. Valerio Zanoni. Professionista approvato dalla stessa associazione Conflavoro.

Eccoti i 5 aspetti fondamenti che verranno trattati all’incontro:

  • DEDUZIONE BASE IMPONIBILE SUPER ED IPER AMMORTAMENTO
  • CONTRIBUTO NUOVA SABATINI – SABATINI TER
  • CREDITO D’IMPOSTA PER ATTIVITA’ DI RICERCA E SVILUPPO
  • VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE M.P.M.I.
  • BANDO INAIL ISI 2017 (previsione del bando non ancora pubblicato)

In questo incontro scoprirai in prima persona gli strumenti per convertire tutta la teoria di questo Piano Nazionale Industriale 4.0 in qualcosa di PRATICO ed EFFICACE per la tua azienda.

Per questo ho pensato di contattarti: è un'occasione per approfondire questa tematica (cui ormai non possiamo non conoscere).

 

PERÒ C'È UN PROBLEMA: l’incontro è gratuito ma i posti disponibili sono limitati e per questo  la prenotazione è obbligatoria.

Pertanto, se sei interessato a partecipare a questo incontro che si terrà il 19 Dicembre a Villafranca di Verona, non esitare. PRENOTA ORA!

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, clicca sul pulsante sottostante:


 



CLICCA QUI

le iscrizioni saranno aperte fino al 16 dicembre novembre

Ti aspetto. Buon proseguimento di giornata.

 

Mirco Ghiotti – Presidente Conflavoro PMI Verona

 

P.S. Se hai bisogno di informazioni aggiuntive e vuoi essere ricontattato rispondi, semplicemente, a questa mail.